sostegno collettivo

“Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

                                                                                 RON HUBBARD

Il nostro progetto ha bisogno dell’aiuto di tutti per poterlo realizzare e per sostenerlo nel tempo.

Come potete sostenerci?

Rispondendo alla nostra chiamata. Abbiamo bisogna della collaborazione di tutti per realizzare una rete efficiente di DEA sul territorio, per individuare e mappare la loro posizione esatta sul territorio e di preparare volontari in grado di intervenire tempestivamente per salvare le persone colpite da arresto cardiaco.

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando proprio te.  Siamo alla continua ricerca di :

– Partner locali, che mettano a disposizione dispositivi DAE efficienti.

– Cittadini volenterosi che attraverso un servizio di volontariato vengono adeguatamente istruiti e, con frequenza prefissata aggiornati, sull’utilizzo dei dispositivi DAE.

– Cittadini volenterosi che attraverso le loro segnalazioni ci aiutano a mappare e ad identificare lo stato dei dispositivi DAE sul territorio.

– Cittadini, operatori sanitari, associazioni che con le loro esperienze professionali possono dare un contributo valido ed innovativo all’iniziativa.

Come posso contribuire alla mappatura dei dispositivi DAE?

La procedura è molto semplice. Individuato il dispositivo DAE basta compilare il modulo disponibile al seguente link:

 Il modulo ti richiederà tutte le informazioni necessarie per identificare il dispositivo e il stato di utilizzo. Al termine della compilazione, il modulo sarà inviato al nostro indirizzo email aiutarella@gmail.com, e noi provvederemo ad archiviare i dati e a mappare la posizione e lo stato del dispositivo.

Perchè dovete aiutarci?

Perché la salute è un bene comune. Aiutare gli altri significa arricchire se stessi e la nostra comunità. Oggi salvo la vita di una persona sconosciuta, ma domani uno sconosciuto può salvare la mia vita o la vita di persone a me care.

Alcuni esempi di sostegno volontario ricevuto.

Esempio 1
Esempio 3
Esempio 2

I nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno dato vita e hanno permesso a questo progetto di aumentare il livello di sicurezza del nostro territorio.

Per essere eroi, basta seguire il proprio cuore ,,,,, è il nostro territorio, fortunatamente è pieno di eroi.